BALLA TOUR 2014

Info agenda completa

07/02- TIVOLI TERME (RM)

02/05 - ASTI
09/05 -
PARMA
30/05 -
IMPERIA
31/05 - ALESSANDRIA
04/07 - SENIGALLIA (AN)
13/07 - CASTELFIORENTINO (FI)
15/07 - ROMA
01/08 - BRACCIANO (RM)
06/09 -ROMA

RASSEGNA


RADIO LIBERA TUTTI (Fabrizio Rossi)
Federico & Co aprono il concerto (Balla tour 2014) con 'Conosco il tuo segreto'. Da subito trovano consenso tra il pubblico: sono molti i fan a cantare le loro canzoni. Il nuovo lavoro della band, 'Panico', convince. Il suono piacevole e i testi ricercati lo rendono un piccolo capolavoro nel suo genere. Suonano diversi brani tratti dal loro ultimo lavoro tra i quali meritano menzione, oltre a 'Conosco il tuo segreto', 'Odio l'estate' e 'Il talento di Modigliani'.
leggi tutto

AUDIOFOLLIA.IT (Francesco Lenzi)
Che laMalareputazione sia una band speciale ormai è un dato di fatto: lo si capisce non solo dalla capacità di scrivere brani memorabili, ma anche dalle citazioni colte che il trio ama mettere nelle proprie canzoni. [...] Un ottimo album per un’altrettanto eccellente band, che sa scrivere delle canzoni accattivanti senza ricorrere a stereotipi o a situazioni abusate; la loro costruzione armonica è, difatti, sempre melodica e rock,ma mai banale.
leggi tutto

DAFENPROJECT (Flavia Cino)
Il punto di forza di PANICO e de laMalareputazione coincide quindi senza dubbio con la capacità di saper affrontare temi impegnativi e verticali all’interno di una culla sonora più aperta ed orizzontale  permettendo così  una fruizione che è per tutti e di tutti.
leggi tutto

MUSIC MAP
(Andrea Rossi)
Questo disco è splendido. Quasi perfetto. E' rock, è note cantautorali, è insieme musica italiana e musica inglese. E' note precise e testi mai banali. E' parole incastrate alla perfezione con il tessuto musicale. O è stato scritto e riscritto centinaia, migliaia di volte, senza per questo perdere immediatezza e freschezza, oppure (se questo lavoro è nato d'istinto, di getto) la cifra stilistica di queste canzoni è semplicemente prodigiosa.
leggi tutto

RARO PIU'
(Tonino Merolli)
Una formazione che usa un linguaggio sonoro rock nella forma della canzone d'autore. [...] Un album riuscito a partire dall'omonima intro strumentale, passando per i pradossi di Odio l'estate e gli omaggi dell'irresistibile e contraddittorio fascino esercitato da artisti e città non comuni.
leggi tutto

LASCENA
(Max Sannella)
"Panico" racconta e confida storie, gomiti di vita e gocce amarognole di illusioni su di uno strato fragile di accordi ariosi e molto radiofonici senza mai lasciarsi abbandonare a sterili debordi esistenziali, [...] un viscerale di alta qualità, un disco che assume tutte le credenziali di un disco “d’annata”, intelligente come i lucidi “elleppì” della Durium.
leggi tutto

ROCK SHOCK (Stefano Di Pangrazio)
le migliori tracce: Balla, pezzo pop rock molto orecchiabile e La Folle Corsa, primo singolo estratto e a mio giudizio migliore brano. Entrambi i brani presentano un accostamento musica-testi molto apprezzabili. [...] In conclusione ritengo che Panico sia un buon album, con temi e liriche molto buone.
leggi tutto

WHAT'S UP (Denise Penna)
"Panico"[..] abbiamo avuto il piacere di ascoltare l'anteprima e vogliamo raccontarvelo [..] dieci canzoni piacevoli, orecchiabili e cadenzate nelle melodie, delicate ma decise [...] particolarmente attuali, suggestivi e "filosofici" i testi [...] davvero un lavoro apprezzabile, da godersi tutto in un sorso.
leggi tutto

Newsletter

Iscriviti

Scegli la Regione


Shop

Acquista LMR in digitale

Acquista panico in CD


@ClaudiaPicone2012





Free business joomla templates